Braceria Angus - Carne • Sapori • Passione

La Braceria Angus è la più giovane braceria del centro di Bari, con fornello pronto e ristorazione di alta qualità, offre piatti pronti da asporto, prodotti tipici pugliesi, carni nostrane e specialità, banco macelleria. La nuova braceria barese sin da subito si è guadagnata un posto di primo piano nel panorama cittadino grazie in particolare al rapporto qualità-prezzo offerto.

Il ristorante, che mette a disposizione wifi gratuito e dove si accettano anche animali di piccola taglia, ha una accogliente sala interna ed è a due passi dalla centrale via Sparano, da corso Vittorio Emanuele, da Bari vecchia e dal vicinissimo porto - zona di attracco delle navi da crociera.

La braceria è a conduzione familiare, è gestita da Nico e Maddalena che accolgono i clienti e li aiutano a scegliere il menu personalizzato. Nico è diplomato chef alla scuola alberghiera, Maddalena si occupa della spesa quotidiana  affinché sulla tavola finiscano sempre prodotti freschi, di prima qualità, con un occhio alla stagionalità.

Info e prenotazione

Contattaci

Torna su